- Gli importi dei piani assistenza possono essere pagati in unica soluzione con bonifico istantaneo o POS oppure con bonifico mensile ricorrente, è possibile l’upgrade del piano di assistenza durante l’anno pagando la differenza sui mesi rimanenti. Tariffario di riferimento per le tariffe nei piani di assistenza o fuori assistenza è il listino ASSISTAL
- (*) Su importo và applicato il 4% rivalsa INPS e € 2,00 di bollo quando previsto.
- (**) N.B. Per interventi si intendono manutentivi e di ripristino impianto es. riprogrammazione, verifica componenti, cambio batterie, sono esclusi spostamenti, installazione nuovi prodotti. Intervento NON compresivo di eventuali costi di trasferta ; su interventi fuori GRA sarà conteggiata la trasferta per andata e ritorno dalla sede applicando tabella Michelin. La base di partenza per i calcoli è : Via Costantino,87 00145 Roma; Gli interventi previsti nel piano possono essere usufruiti SOLO durante l'anno del piano di assistenza e NON sono cumulabili.
- (***) Qual'ora venga alterata la connessione tramite router impedendo di fatto la teleassistenza, i costi di ripristino saranno addebitati a parte con listino pieno Assistal in vigore
RINNOVO : NON si intende tacito e potrà essere rinnovato SOLO previo accordo fra le parti.
DISDETTA : la disdetta anticipata non prevede rimborsi.
TRASFERIMENTO/MODIFICA : qualora le apparecchiature venissero spostate in un altro luogo e/o modificate da terze parti vi impegniamo a darcene tempestivamente notizia. In tale ipotesi, avremo comunque la facoltà di risolvere il presente contratto con effetto immediato ai sensi dell’art. 1456 c.c. o di adeguare il canone, onde rapportarlo ai maggiori costi derivanti dal trasferimento/modifica.
MATERIALI DI CONSUMO E PARTI DI RICAMBIO : i materiali di consumo e le parti di ricambio non sono inclusi negli importi concordati.
LIMITI DI GARANZIA E RESPONSABILITA’ : in nessun caso saremo responsabili dei danni (inclusi, senza limitazioni, il danno per perdita e mancato guadagno, interruzione dell’attività perdita di informazioni o altre perdite economiche) derivanti dall’utilizzo dell'impianto, anche nel caso che il Cliente sia stato avvertito della possibilità di tali danni. In ogni caso, la responsabilità ai sensi del presente contratto sarà limitata ad un importo massimo corrispondente a quello effettivamente pagato per il presente servizio.
TRASFERIBILITA’ : Il Cliente non potrà cedere o trasferire, in tutto o in parte, il diritto al servizio derivante dall’accettazione del presente contratto senza nostro preventivo consenso.
FATTURAZIONI E PAGAMENTI : il pagamento delle fatture avverrà con bonifico istantaneo o POS presentazione fattura.
FORO COMPETENTE : per ogni controversia relativa al presente contratto o da esso derivante sarà esclusivamente competente il Foro di Roma.