Sanificazione Silver Barrier

 sanificazione005  

Sanifica batteri, funghi e virus con un soffio di argento

Silver Barrier® è un innovativo sistema progettato e brevettato per la sanificazione semplice e costante di qualunque ambiente.Senza uso di OZONO!!!

L'OZONO può : irritare il sistema respiratorio, ridurre la funzione polmonare, aggravare l´asma e altre patologie respiratorie, provocare l´infiammazione del sottile strato di cellule che riveste le vie respiratorie.

Mentre il SANIFICATORE Silver Barrier® con un soffio di ARGENTO è attivo contro virus e batteri in qualunque ambiente per una settimana !!

E' un nebulizzatore ad alto contenuto tecnologico che sanifica l'aria garantendo il massimo livello d'igiene.

Costa meno di € 0,50/mq contro altre soluzioni che partono da € 2,00/mq !!

Offre una soluzione di contenimento all’insorgenza di proliferazioni batteriche (come richiesto dal Protocollo del 14-03-20 tra Governo e Parti Sociali).

Lascia un contatto per ricevere informazioni

Guarda presentazione Silver Barrier in azione vidver01 256arrow pointing custom text anim 16783

Si prega di digitare il nome completo.

Indirizzo email / telefono non valido.

Indirizzo email / telefono non valido.

Valore non valido

Informativa privacy: LEGGI INFORMATIVA

Se non confermate di aver letto informativa non potete essere contattati

Se non autorizzate il trattamento non potete essere contattati

 sanificazione004  

Per la tua azienda sanificare è un obbligo di Legge.

Secondo la normativa vigente “l’azienda deve assicurare la pulizia giornaliera e la sanificazione periodica dei locali, degli ambienti, delle postazioni di lavoro e delle aree comuni e di svago. Nel caso di presenza di una persona con COVID-19 all’interno dei locali aziendali, si procede alla pulizia e sanificazione dell’area secondo le disposizioni della circolare n. 5443 del 22 febbraio 2020 del Ministero della Salute, nonché alla ventilazione dei locali. Va garantita la pulizia a fine turno e la sanificazione periodica di tastiere, schermi touch, mouse, con adeguati detergenti, sia negli uffici, sia nei reparti produttivi.” Fonte: Ministero della Salute.

 

.