Ajax Partner News Italia, [16/03/2022 14:46]
Da quando è iniziata la guerra in Ucraina, in Ajax Systems non stiamo a guardare aspettando la pace. In azienda stiamo facendo tutto ciò che è necessario per garantire la protezione e la sicurezza dei nostri dipendenti, dell'attività e delle forniture per i partner.
✅ Ad oggi, abbiamo ricollocato oltre 600 dipendenti con le loro famiglie in regioni sicure dell'Ucraina o dell'Europa. L'azienda fa inoltre di tutto per assicurare che il nostro lavoro e quello dei nostri partner continui come prima. In questo momento, stiamo ricollocando le scorte di prodotti finiti e rilanciando gli impianti di produzione. Le spedizioni regolari ai partner sono state ripristinate.
✅ Rispetto ai sistemi di sicurezza già esistenti, l'infrastruttura del server Ajax funziona senza interruzioni, quindi gli utenti e i partner non devono preoccuparsi dell'affidabilità dei sistemi già installati. I server Ajax sono geograficamente distribuiti per l'Europa, nei data center Amazon in Irlanda e Germania. Questa è una pratica collaudata a livello mondiale da grandi produttori e organizzazioni.
Continuiamo a lavorare per proporre nuovi prodotti. I dispositivi Ajax presentati allo Special Event saranno presto disponibili come programmato.
👉Qui di seguito (https://www.snewsonline.com/ajax-systems-nonostante-la-guerra-in-ucraina-resiste-a-breve-nuovi-prodotti/), un elenco delle novità e innovazioni che stiamo preparando.